Loading Attendere...
A.S Santa Lucia
Casterno - S.Lucia Under 14
Casterno - S.Lucia Under 14
News pubblicata il 20-10-2014
Casterno - S.Lucia U14
3-1
Civita 3, Koikkara, Milotta 14, Elsheikh 1, Reale, Pitissi 10, Famà, Cepparulo 1, Mahmoud 2, Bianco 1, Ciccotto N.E., Dell'Olio 5
MVP : Milotta

Seconda partita di Campionato per l'Under 14, la prima in trasferta (e che trasferta).
Coach Fabrizio non c'era e quindi in panchina ci sono andata io.
Primo set giocato discretamente bene, anche se errori veramente stupidi fanno un regalo di Natale anticipato al Casterno consegnandoli la vittoria del parziale (25-18).
Nel secondo set qualche cambio di formazione riesce a riportare il match in equilibrio. Molto bene Milotta al servizio. Bianco, Cepparulo e Reale, inizialmente un po' intimorite, reagiscono alla grande e contribuiscono alla vittoria del set. 
Da segnalare inoltre le difese da Serie A di Pitissi e Dell'Olio negli ultimi due punti, accompagnati da un murone di Milotta. (23-25)
Nel terzo spazio nuovamente a Civita e Famà, che contribuiscono all'utilizzo dello schema insieme a Koikkara. 
Combattiamo fino alla fine, ma neanche l'ingresso della solita sorpresa Elsheikh e di Mahmoud ci consentono di vincere. (25-22)
Ultimo set totalmente da dimenticare. Non esistono neanche parole per commentarlo. Inutile e imbarazzante scrivere il punteggio.
Il match termina 3-1 per il Casterno
La partita di Sabato 25 è stata rimandata a Martedì 28 alle 18.30, vi aspettiamo allora per le Allieve Domenica 26 alle 17.30. 
Un Saluto, Alessandra